SIENA: L’ 8/2 A SAN CRISTOFORO PARTE L’INIZIATIVA “L’ARTE DI SCEGLIERE”

sce

L’8 febbraio 2024 nei locali della Chiesa di San Cristoforo, in Via del Moro 2 a Siena, dalle ore 20.00 alle ore 21.30, si terrà il primo incontro del percorso “L’arte di scegliere”.
L’iniziativa è promossa dalla Cappella Universitaria e dalla Pastorale Vocazionale dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino.

“L’arte di scegliere” è riservata a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni che hanno la necessità di costruire al meglio il proprio futuro. In questo percorso i giovani, insieme ad altri loro coetanei, impareranno a conoscere sé stessi e i progetti che li accompagneranno in futuro.

Di seguito il calendario degli incontri:

• 8 e 22 febbraio 2024;
  • 7 e 21 marzo 2024;