SIENA, L’8/2 IL SECONDO APPUNTAMENTO DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI NELLA BASILICA DI SAN FRANCESCO

1024px-San_Francesco_Siena_Apr_2008

Proseguono gli incontri mensili di preghiera per le vocazioni promossi dalla Basilica di San Francesco di Siena e dal Servizio per la Pastorale delle Vocazioni dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino. Lo slogan dell’iniziativa è “Un meraviglioso poliedro…la mia vocazione nella Chiesa”.
Il prossimo appuntamento è previsto per l’8 febbraio 2023 sempre alle ore 20 con l’incontro con Padre Federico Tognetti della Comunità dei Figli di Dio. Gli altri appuntamenti sono per il 12 aprile 2023 con Don Paolo Morocutti; l’8 marzo 2023 cona la Comunità Nuovi Orizzonti; il 10 maggio 2023 con al Pastorale Universitaria dell’Arcidiocesi e il 16 giugno 2023 con la Famiglia Francescana.