SIENA, LE CELEBRAZIONI DEL TEMPO DI NATALE PRESIEDUTE DAL CARDINALE LOJUDICE IN CATTEDRALE

WhatsApp Image 2021-12-18 at 07.23.14

L’Ufficio Liturgico Diocesano comunica gli orari delle Celebrazioni del Tempo di Natale presiedute dall’Arcivescovo di Siena – Colle Val D’Elsa- Montalcino, il Card. Augusto Paolo Lojudice nella Cattedrale di Siena.
Tutte le Celebrazioni saranno trasmesse in diretta da IVO TV, Canale 3 Toscana, Siena Tv ed altre reti locali, nonché in streaming su MIA RADIO e sui social della Diocesi.

Programma delle Celebrazioni:

24.12 – ore 23:45