SIENA, OGGI IL II APPUNTAMENTO DEI “SEMINARI DI VITA NUOVA NELLO SPIRITO SANTO”

rinnova

Si terrà oggi, alle ore 21, presso l’oratorio di S. Bernardino al Prato (Siena) il secondo appuntamento dell’iniziativa “Seminari di vita nuova nello Spirito Santo” promossa dal Rinnovamento nello Spirito di Siena.

Oggi il tema sarà “l’Amore di Dio”. I prossimi appuntamenti saranno il 26/ 2 su “Peccato e conversione per grazia”, il 4/3 “Gesù Salvatore e Signore”, il 11/3 “Spirito Santo e vita nuova”, il 18/3 “I Carismi” e il 14/4 “la Giornata di effusione”.

L’iniziativa offre alle persone la possibilità di un incontro con Gesù vivo, con la sua Parola, con il suo Spirito, con la sua Chiesa sperimentata come ambiente accogliente, come luogo di grazia, di riconciliazione, di rinascita.

Per INFO: mail: diocesisiena2023@rns-italia.it