SIENA, OGGI NELLA BASILICA DI SAN FRANCESCO IL PENULTIMO INCONTRO DEL CICLO “CREARE CASA”

WhatsApp Image 2023-09-01 at 10.28.20

Questa sera 8 novembre 2023, alle ore 20, presso la Basilica di San Francesco a Siena, si terrà il penultimo degli incontri mensili di preghiera per le vocazioni a cura del Servizio diocesano per la Pastorale vocazionale e del discernimento.

Il tema trattato è sempre lo stesso “Creare casa”, un invito rivolto alla chiesa diocesana perché possa diventare spazio capace di quell’accoglienza cordiale che fa crescere e coltivare la vocazione.
In questo terzo appuntamento ci sarà l’incontro con gli Oblati di Maria Immacolata e a seguire la riflessione di P. Gianluca Rizzaro.

Infine il 13 dicembre si terrà l’ultimo incontro del ciclo con l’USMI Siena.