SIENA, OLTRE 40 RAGAZZI E RAGAZZE ALLA GIORNATA INTERDIOCESANA DEI MINISTRANTI

principalr

Sono stati oltre 40 i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte alla “Giornata Interdiocesana dei ministranti” organizzata dall’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino e dalla Diocesi di Montepulciano – Chiusi – Pienza.

Base di appoggio a Siena il Ricreatorio del Costone sotto la guida di don Flavio Frignani e don Raffaele Mennitti responsabili per le due diocesi della formazione dei ministranti,

Il programma della giornata è stato fitto: alle ore 10:30 il ritrovo presso il Ricreatorio del Costone. Alle 11 ha preso il via un incontro di formazione preceduto da una preghiera iniziale. Dopo il pranzo, alle ore 15, è la visita del Duomo di Siena, mentre la giornata si è conclusa alle ore 16 con la Santa Messa Solenne presieduta dal Card. Augusto Paolo Lojudice.