SIENA, PER LA 45a GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA DUE VEGLIE, OGGI A S. ANDREA E IL 5/2 A S. PETRONILLA

qea

In occasione della 45° Giornata nazionale per la vita, il Centro di Aiuto alla vita di Siena in collaborazione con le parrocchie di S. Petronilla e S. Andrea hanno organizzato la “Veglia per la vita” che si terrà in due momenti: oggi mercoledì 1 febbraio 2023, alle ore 18,30 presso la chiesa di S. Andrea Apostolo e domenica 5 febbraio 2023 alle ore 21, presso la chiesa di S. Petronilla sempre a Siena.