SINALUNGA, IL 15/6 LA GIORNATA INTERDIOCESANA DEI MINISTRANTI

g inter

Si terrà sabato 15 giugno 2024 a Sinalunga la Giornata dei Ministranti che vedrà coinvolte sia l’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino che la Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza.

L’appuntamento è per le ore 10 presso il Santuario Madonna del Rifugio, dove si terrà la preghiera iniziale e un incontro di formazione.

Alle ore 12.30 ci sarà il pranzo, offerto dalle Diocesi, mentre alle ore 15 la Celebrazione Eucaristica presieduta dal card. Augusto Paolo Lojudice.