SINALUNGA, L’8/XI IL PRIMO INCONTRO DEL CLERO DI SIENA- COLLE DI VAL D’ELSA- MONTALCINO E MONTEPULCIANO-CHIUSI- PIENZA

immagine_1622702804_1658398576

Mercoledì prossimo, 8 novembre 2023, dalle ore 10, si svolgerà a Sinalunga, presso il Santuario della Madonna del Rifugio, ospiti della Comunità Religiosa Semi del Verbo, il primo incontro interdiocesano del clero di i Siena Colle di Val D’Elsa- Montalcino e di Montepulciano- Chiusi- Pienza.

Dopo la preghiera di Ora Terza è prevista, alle ore 10,30, la relazione di Padre Marco Pavan, docente presso la Facoltà Teologica dell’Italia Centrale su “Importanza della parola di Dio nella vita del credente e della Chiesa”.

Al termine si terrà l’incontro con il card. Augusto Paolo Lojudice. I lavori si concluderanno con il pranzo comunitario.