TEMPO DEL CREATO 2023, DA MONTERONI D’ARBIA UN MESSAGGIO DI SPERANZA GUARDANDO ALLA LAUDATO SI’

images

Nell’ambito delle iniziative dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino in occasione del “Tempo del Creato 2023” ospitiamo sul sito alcuni contributi video di associazioni, organizzazioni ed enti che aderiscono all’iniziativa.

Oggi la parola a Fabrizio Padrini, presidente di FILI INTRECCIATI, l’associazione di Monteroni d’Arbia che si ispira ai valori della Laudato Si’ promuovendo in loco diverse azioni con la  parrocchia, l’amministrazione comunale, le associazioni, le imprese e i  cittadini.