TORNA IL “KEEP IN TOUCH”: I GIOVANI IN ASCOLTO DELLA PAROLA

giovani_62_62763167

Torna il consueto appuntamento del «Keep in touch», il ciclo di incontri promosso dalla Pastorale Giovanile e dal Gruppo di animazione biblica dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino. Al centro degli incontri ci sarà, come ogni anno, la Parola di Dio e i giovani saranno i veri protagonisti di ogni serata.
Tutti gli incontri approfondiranno il testo che accompagnerà il cammino di lectio divina della nostra Chiesa per il prossimo anno pastorale: il Vangelo di Matteo. Il Keep in touch si terrà alle ore 21 presso la chiesa “Beata Anna Maria Taigi” di Vico Alto, con il seguente programma:

11 dicembre: “Beati voi”- L’identikit dell’uomo felice (Mt 5, 1-12)
15 gennaio: “Non preoccupatevi per la vostra vita” – Vivere affidandosi al Padre (Mt 6, 25-34)
19 febbraio: “Chiedete, cercate, bussate” – Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pregare (Mt 7, 7-12)
19 marzo: “il regno dei cieli è simile…” – Grano o zizzania? (Mt 13, 24-30)
23 aprile: “È il più piccolo di tutti…” – Il poco che fa molto (Mt 13, 31-35)
14 maggio: “Va, vende tutti i suoi averi e la compra” – In cerca della perla preziosa (Mt 13, 44-46)