Tre Giorni Biblica a Vico Alto

0001 (29)

È tutto pronto per la Tre Giorni Biblica di Vico Alto. La Tre Giorni intende offrire alla comunità diocesana l’occasione di riflettere sui capitoli 12-25 del Libro della Genesi, che saranno il testo della lectio continua del prossimo anno pastorale. Protagonista del nostro cammino sarà il patriarca Abramo.
Questo appuntamento unisce riflessioni su alcuni aspetti di particolare significato per la vita personale ed ecclesiale a momenti di preghiera liturgica e occasioni di condivisione.
La Tre Giorni Biblica 2018 si svolgerà nei locali della Parrocchia Beata Anna Maria Taigi Via Liguria, 6 a Vico Alto.
È possibile rimanere a pranzo nei giorni di sabato e domenica (costo di 15 euro a pasto): basta segnalare la presenza al mattino, ma, per facilitare l’organizzazione, sarebbe meglio prenotarsi al numero 0577 594806. “Concedimi tempo per meditare sui segreti della tua legge, non chiudere la porta a chi bussa. O Signore, compi la tua opera in me e svelami quelle pagine. Fa’ ch’io trovi grazia davanti a te e mi si aprano, quando busso, gli intimi segreti della tua Parola”. Scrive Sant’Agostino nelle Confessioni (11, 2, 3).