“UN ANNO DI COVID”, IL DOSSIER DELLA CARITAS

IMG_0652-755x491

Venerdì 29 gennaio 2021, alle ore 11, nella sede dell’ex-convento delle Clarisse, in Via Mascagni, 40 a Siena, verrà presentato il dossier “Un anno di Covid” realizzato dalla Caritas dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val d’Elsa-Montalcino. Lo studio della Caritas diocesana offrirà una fotografia di come la pandemia da Covid-19 ha cambiato il volto sociale ed economico non solo di Siena, ma di tutta la provincia.

Saranno presenti il cardinale Arcivescovo, Augusto Paolo LOJUDICE, il presidente della Provincia di Siena, Silvio FRANCESCHELLI e i membri dell’EQUIPE della CARITAS DIOCESANA.

Coordinerà l’incontro DON VITTORIO GIGLIO, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi.

La conferenza stampa si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento della pandemia. I giornalisti che interverranno dovranno essere muniti di mascherina e rispettare il distanziamento sociale. All’ingresso saranno presenti gel disinfettante e termoscanner.