Unitalsi in formazione a San Francesco

IMG-20201231-WA0006

La sottosezione di Siena dell’Unitalsi ha promosso per domenica prossima, 10 Gennaio, un pomeriggio di formazione e preghiera presso la Basilica di San Francesco. Alle ore 17, P. Marco Bellachioma, Rettore del Santuario, presenterà una catechesi sul tema “Dalla Comunione al servizio” alla quale seguirà un momento di adorazione del Miracolo Eucaristico delle Sacre Particole, custodite nella Basilica, guidato da Don Flavio Frignani, Assistente Diocesano dell’Unitalsi.

Alle 18 verrà celebrata la S. Messa festiva nella Solennità del Battesimo del Signore.

L’incontro di formazione, aperto a tutti, sarà anche trasmesso dalla pagina facebook dell’Unitalsi di Siena, nel caso perdurassero le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.