Veglia di preghiera per Don Marco Belleri

Cattura

La comunità diocesana è raccolta in preghiera per la vita del sacerdote diocesano

don Marco Belleri.

A causa di un incidente avvenuto durante un’escursione in montagna le sue condizioni di salute sono gravissime.

L’Arcivescovo Augusto Paolo ha celebrato, il giorno 13 settembre, alle ore 21 una Veglia di Preghiera con le sue comunità, nella Parrocchia di Seggiano. Mercoledì 18 settembre presso la Parrocchia di S.Lorenzo a Sovicille la comunità si è riunita per una Veglia di Preghiera.