VILLE DI CORSANO, IL 23 E 24 GIUGNO I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA NATIVITÀ DI S. GIOVANNI BATTISTA

Sangiovannibattistacorsano

La parrocchia di san Giovanni Battista a Ville di Corsano (Monteroni d’Arbia) in occasione della festa patronale dedicata alla Natività di San Giovanni Battista ha organizzato una due giorni di celebrazioni e momenti musicali e ludici.
Si parte domani, venerdì’ 23 giugno 2023 alle ore 21,15 presso la Pieve di Corsano con il concerto di beneficenza del coro “Agostino Agazzari” che proporrà un repertorio di canto gregoriano e di musiche di Compére, De la Rue, Depes, Anerio, Aichinger, Mozart e Schubert. Il ricavato dalle offerte libere verrà devoluto alle popolazioni dell’Emilia -Romagna colpite dall’alluvione.
Sabato 24 giugno 2023 alle ore 18,30 si terrà la solenne celebrazione presieduta dal parroco Don Flavio Frignani.
La festa si concluderà con la cena, la lotteria delle torte e lo spettacolo pirotecnico.