NUOVA SEZIONE SUL SITO DEDICATA AL SINODO DELLE CHIESE IN ITALIA

CEI_LOGO_SINODO_POS_ORIZZ

Da oggi il sito dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino ospita una nuova sezione, dedicata al Cammino Sinodale delle Chiese in Italia.
In questa nuova sezione, accessibile dall’apposito box in home page, è possibile trovare i documenti scaricabili proposti dalla CEI e anche quelli preparati dalla nostra Arcidiocesi, nonché le news relative alle iniziative diocesane legate al cammino sinodale.
È inoltre disponibile il link al sito ufficiale del Sinodo.
La nuova sezione è visitabile a questo link: https://www.arcidiocesi.siena.it/cammino-sinodale-delle-chiese-in-italia/