L’ARCIDIOCESI DI SIENA-COLLE DI VAL D’ELSA-MONTALCINO SEGUE CON APPRENSIONE LA VICENDA DEI SACERDOTI BRESCIANI INTOSSICATI. IL CARD. LOJUDICE HA CHIAMATO IL VESCOVO DI BRESCIA

quercegrossa

L’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val D’Elsa- Montalcino segue con apprensione ed attenzione la vicenda dei due sacerdoti che sono rimasti intossicati nella parrocchia di Quercegrossa (SI).

Nella giornata di ieri il Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena – Colle di Val D’Elsa- Montalcino ha chiamato Mons. Pierantonio Tremolada, vescovo di Brescia, diocesi dalla quale arrivano i due sacerdoti rimasti intossicati, per testimoniare la sua vicinanza e quella di tutta al Chiesa di Siena – Colle di Val D’Elsa- Montalcino e mettendosi a disposizione per qualsiasi esigenza.

Inoltre, il card. Lojudice invita tutte le comunità a pregare per la salute di Don Ermanno Magnolini e Don Oscar Ziliani.